We don't need their laws together we destroy And I won't let them ruin the one thing I enjoy Tonight's the night we finally get to rip this place apart And this is how we turn your boring party into art
Sarò io a salvarti mio dolce Vampiro, mi prenderò cura della tua anima, e quando non potrò più farlo, Dannerò la mia pur di irmanere con te PER L'ETERNITA'
Che schifo, l'amore. E' vero che verte volte è fantastico, macerte altre è soltanto un altro modo per Soffrire. Blue Moon - Laurell K. Hamilton
Prima pensavo, ma se si aprisse una sezione di colorize non persone, cioè colorare paesaggi, oggetti, ecc...? Non so se è già stato detto, se così fosse ignorate questa mia proposta.
Group: Founder in StandBy Posts: 16585 Location: Wisteria Lane
Status:
Dici che attirerebbe una sezione di colorize solo così? Di tanto in tanto le aprivo in contest medi o difficili... però una sezione nuova non sarebbe malvagia...
...asciuga vento le mie lacrime, che fanno male da morire...
Mhhh non so se proprio una sezione, oppure un contest tra i 3 ogni settimana ( a scadenza come gli altri ). Tipo una volta nei difficile, una volta nei medi e una volta nei facili, per non far scocciare.
Group: J'aime Colorize Fan Posts: 10634 Location: The Earth's Heart
Status:
stavo pensando (per la seria ma proprio alla Vigilia devi venire a rompere? xD) visto che dei signori maschietti di color se ne fanno davvero pochi perchè non dedicargli una sezione a parte all'interno della quale aprire tre contest alla volta (facile, medio, difficile) ? boh, vedete voi quando ci siete x°D (sarà che io alla vigilia prima di cena sono nel mio solito mondo, come se nn fosse festa xDDDDD)