l'alfabeto italiano è composto da 21 lettere, delle quali 16 sono consonanti e 5 sono vocali.
Il fatto che le vocali costituiscano una netta minoranza non autorizza gli utenti ad eliminarle dai propri scritti.
In primo luogo perchè il Ministero delle Pari Opportunità ha vietato la discriminazione delle minoranze, e in secondo luogo xk a lggr l cs scrtt cs nn s cpsc n czz. Grazie.
We don't need their laws together we destroy And I won't let them ruin the one thing I enjoy Tonight's the night we finally get to rip this place apart And this is how we turn your boring party into art
io sarò un pò assente perchè ho deciso di stare meno su internet....motivi di salute, ho problemi di ansia e quindi cerco di svagarmi anche con altro..
La grafica è qualcosa di più di un rank ... la grafica è una passione. Chi grafica per essere intermediate o professional non ha capito niente ... perchè non prova a guardare il suo work finito ... soffermandosi un minuto e a dire: "Questo l'ho fatto io." Essere fieri di sè stessi, perchè un work ben fatto è meglio di un semi-pro messo in firma per dire: "We coglionazzi guardate !" Se tu che stai leggendo sei uno che apprezza la grafica per quello che è, ossia una passione, e non per un modo di snobbarsi o per raggiungere il massimo, copia e incolla questo messaggio nella tua firma
l'alfabeto italiano è composto da 21 lettere, delle quali 16 sono consonanti e 5 sono vocali.
Il fatto che le vocali costituiscano una netta minoranza non autorizza gli utenti ad eliminarle dai propri scritti.
In primo luogo perchè il Ministero delle Pari Opportunità ha vietato la discriminazione delle minoranze, e in secondo luogo xk a lggr l cs scrtt cs nn s cpsc n czz. Grazie.
We don't need their laws together we destroy And I won't let them ruin the one thing I enjoy Tonight's the night we finally get to rip this place apart And this is how we turn your boring party into art
Io partirò il 19 luglio e tornerò ad inizio settembre...forse se trovo qualche internet point vi faccio una visita...ma dubito che ne troverò tanti purtroppo...