Classifica dall'1 Novembre al 31 Dicembre 2009
La vincitrice della precedente classifica è stata Cybersim Seconda e terza classificata sono state ~BloodyInk~ e Sachier83 , QUI venite a scoprire i vostri premi Complimenti!
»Eleo 168
Sachier83 157
RiCCioLaDaRK 136
Ronja 136
EvaBarbaraMartina 135
~BloodyInk~ 126
mortymorty 104
martaloveluca; 104
Keira_z3 85
CameraObscura 83
Cybersim 76
^°^Nina^°^ 69
Sir Maloox 64
*Fum!kO* 64
»Moi 62
+Mura+ 55
Polly Anna 53
memonechan 39
melanie; 38
~Peggy 37
~Nimue~ 30
asilanna84 30
» Princess « 24
~Queen B. 24
Principessa© 23
~Elë· 21
Lightkiss 20
Soryu Asuka Langley 19
kitamikeita 19
*l.u.l.l.a.b.y* 17
;rock 17
~margharet 11
'Destiny; 11
StellaF 10
Chocolate; 10
¿ smashed' 8
~{aleSSioTTa• 8
love;G A M E 8
Mirzia 8
'violet 7
{.Bimba birbantella.// 6
Jiulila 6
;Lizzie™ 5
pikkolatrillina 4
-Sheireen- 4
*Serenella84* 4
fleur, 4
•U.N.Owen• 3
princess84* 3
`Roxas, 3
°°DaRk°° 3
'rory 3
~AlienaDrugsAddict__ 3
prettyreckless. 3
,irmus 3
Bloody_Heart 3
tekeru_ 2
infinity 2
.dream 1
Il Manuzzo 1
Edited by Cybersim - 7/12/2009, 18:12
Giungo a rompere le scatole^^
Mancano i punti dell'1contro100#42 ^^
CITAZIONE (~BloodyInk~ @ 2/11/2009, 15:18)
Giungo a rompere le scatole^^ Mancano i punti dell'1contro100#42 ^^
Si hai ragione, grazie per averlo segnalato! ^^
Ho rimediato!
Figurati^^
P.s. Ci sarebbe da aggiungermi anche i punti del secondo posto dell'altra classifica del mese^^
CITAZIONE (~BloodyInk~ @ 2/11/2009, 19:13)
Figurati^^ P.s. Ci sarebbe da aggiungermi anche i punti del secondo posto dell'altra classifica del mese^^
Fatto
scusate ma mi sa che sono sparita in classifica XD avevo 5 punti per l'1 contro 100 più un punto del terzo posto al contest =)
CITAZIONE (Chocolate; @ 4/11/2009, 13:56)
scusate ma mi sa che sono sparita in classifica XD avevo 5 punti per l'1 contro 100 più un punto del terzo posto al contest =)
All'1 VS 100 c'è stato un errore, si continuava col secondo round per cui sono stati tolti i punti assegnati.
Ti aggiungo il punto del terzo posto al contest (ti ricordi qual'era?)
ah ok era quello di mannequeen dei contest medi =) no era solo perchè non mi sono vista più XD grazie =)
Guarda nella classifica aggiornata al 3 novembre neanche risulti (ce l'abbiamo in admin) ti ricordi per caso i contest in cui risultavi vincitrice?
...asciuga vento le mie lacrime, che fanno male da morire...
Nell'altra lo so perché non c'ero più sul cf XD
Comunque risulterebbe in
questo .
Più che altro forse o hanno scritto male il risultato che non ero io ma Queen Bee o i miei miseri punticini sono stati messi a lei qui X°D
Bea, te li inserisco subito <3
CITAZIONE
Nell'altra lo so perché non c'ero più sul cf XD
Bea lo so; intendevo nella classifica odierna che noi ogni tanto ci trascriviamo in admin per evitare errori
...asciuga vento le mie lacrime, che fanno male da morire...
16 replies since 1/11/2009, 11:00
Jump ------------ ~ Welcome! ~ Comunicazioni - ~ Vecchie Comunicazioni ~ Angolo Aiuto ~ Colorize's Users Contest - ~ Colorize's Users Contest Terminati ~ Contest Colorize Facili - ~ Contest Colorize Facili Terminati ~ Contest Colorize Medi - ~ Contest Colorize Medi Terminati ~ Contest Colorize Difficili - ~ Contest Colorize Difficili Terminati ~ Contest Colorize Foto Libera - ~ Contest Colorize Foto Libera Terminati ~ Contest Other Colorize - ~ Contest Other Colorize Terminati ~ Università ~ Amici - ~ Amici Sfide & Sondaggi - ~ Amici Sfide & Sondaggi Terminati - ~ Squadra delle Mosche - ~ Cestino squadra delle Mosche - ~ Squadra degli Scarafaggi - ~ Cestino Squadra degli Scarafaggi ~ Tornei Colorize Ufficiali - ~ Tornei Colorize Ufficiali Terminati ~ Contest Colorize Ufficiali - ~ Contest Colorize Ufficiali Terminati ~ Best Colorize - ~ Colorize Of The Week - ~ Colorizer Of The Month - ~ Colorize Of The... Terminati ~ Ten Colorize - ~ Ten Colorize Terminati ~ 1 Contro 100 - ~ 1 Contro 100 Terminati ~ Contest Other Work ~ Arene - ~ Contest Other Work Terminati ~ Tornei "Non Solo Colorize" - ~ Vecchi Tornei "Non Solo Colorize" ~ Gallery Utenti ~ Color's Feedback ~ Materiale Utile & Tutorial - ~ Color's Feedback Terminati/Rifiutati - ~ Corso Skin by Samsara - ~ Materiale & Altri Tutorial ~ Gallery of Stock - ~ Stock Facili - ~ Stock Medie - ~ Stock Difficili & Impossibili ~ Skin & Template Lab - ~ Skin Pubblicate - ~ Proponi Skin ~ Off Topic - ~ Le Nostre Foto - Template pubblicati ~ Spam & Affiliazioni - Proponi Template - ~ Affiliazioni & Gemellaggi - ~ Esame #01 - ~ Esame #02 - ~ Esame #03 - ~ Esame #04 - ~ Esame #05 - ~ Mini - Tesi - ~ Esame #06 - ~ Esame #07 - ~ Esame #08 - ~ Esame #09 - ~ Esame #10 - ~ Tesi di Laurea - ~ Archivio Vecchi Esami - ~ Sondaggi Arene
Alla prossima! Torna a trovarci ^^
Gemellaggi 200x50
Affiliazioni
Altro