| | ISCRIZIONI 1 VS 100 #43, iscrizioni chiuse | |
| |  | |  |
 | | | | 43^ EDIZIONE
Le regole sono sempre le stesse,ma ve le ricordo.
Questa sezione sarà molto simile al quiz televisivo 1 contro 100. Ci sarà quindi il concorrente contro il muro.
Come si svolgerà: Tutti i partecipanti sia il muro che il concorrente dovranno postare un colorize dato come prova da me! Al termine del limite per postare ci saranno le votazioni dove ogni utente che ha partecipato ma anche esterni dovranno votare i 3 colorize più belli! Se il concorrente riuscirà a battere almeno 1 del muro si passerà ad una prova successiva finché non verrà eliminato il muro o il concorrente. Esempio:
Aradia è il concorrente e totalizza 8 voti
AlessioFarrell muro totalizza 6 voti Soryu asuka Langley muro totalizza 5 voti CameraObscura muro totalizza 9 voti Nightmare666 muro totalizza 9 voti
vengono eliminati AlessioFarrell e Soryu Asuka Langley perché hanno totalizzato meno punti di Aradia e si passa al turno successivo con Aradia contro Camera e Nightmare. Ovviamente il muro sarà composto da più persone!!! Scadenza per iscriversi: 05 Novembre 2009 ore 15. Possono iscriversi tutti ^^ Il concorrente sarà scelto a sorteggio.
ISCRITTI:
Sachier83 ^°^Nina^°^ Sir Maloox *Fum!kO* martaloveluca; RiCCioLaDaRK mortymorty EvaBarbaraMartina ~BloodyInk~ cicciasiciliana Chocolate; »Moi murtagh89 Queen.Bee~ Cybersim tekeru_ Mr.S.Freud Soryu Asuka Langley
io Edited by Sachier83 - 4/11/2009, 02:08 | | | |
|  |
|
 | | | | io u.u † Il mio cuore.Non lo sentivo più,al suo posto c'era un vuoto.Come se ti fossi portata via tutto ciò che avevo dentro † Tesserini: <3 Muretto Forum <3 | | | |
|  |
|
 | | | | ci riprovo anche se sembro invisibile.. : ( | | | |
|  |
|
 | | |  Non so se te l'hanno detto, sono io la stronza da queste parti.
    Group: J'aime Colorize FanPosts: 130 Location: Manhattan. Status:  | |
| Mi iscrivo! C: Balla con me. B: A che scopo, Chuck? Non saremo mai come loro. L'hai detto tu, ricordi? Non fa per noi. C: Forse, ma non ci cambierebbe, non se significasse che perderemo ciò che abbiamo. B: E cosa abbiamo, Chuck? Dimmelo. C: Questa serata. Quindi stai zitta e balla con me.
♥ ♥ .Where are you now? I miss you.. | | | |
|  |
|
 | | | | Io 
Il Mio Sito:

•Icon By Icon Addict•
--->Non copiare i miei lavori.Sono protetti da ©copyright<--- © Cybersim | | | |
|  |
|
| 17 replies since 2/11/2009, 13:33 |
| | | | |
| |
Alla prossima! Torna a trovarci ^^
| |
| | |
| Gemellaggi 200x50 |
Affiliazioni |
Altro |
|